crazy_kemi

Crazy Time

Beitrag von crazy_kemi » Fr 25. Sep 2026, 16:55

Bazzico su Crazy Time da un po' da circa mezzo anno, per cui ha senso buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul crazy time prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l'ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, c'e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per l'Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.